Destiny 2

INTRODUZIONE
Lasciati travolgere dal mondo di Destiny 2. Esplora i misteri del sistema solare e scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide. Sblocca potenti abilità elementali e colleziona equipaggiamento unico per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, con le entusiasmanti missioni cooperative e le diverse modalità PvP, in solitaria o con gli amici. Scarica gratuitamente oggi e scrivi la tua leggenda fra le stelle.

Contenuto

I vex hanno immerso l’Ultima Città in una notte senza fine, minacciando la sicurezza che un tempo si trovava sotto la vigile presenza del Viaggiatore. È qui, immerso nella perenne luce lunare, che Ikora rivela l’identità di un improbabile alleato che potrebbe avere le chiavi per trionfare su questo attacco.

Ambientazione

Rispetto al primo capitolo sono presenti nuove aree da esplorare, tra le quali possiamo trovare: la luna di Saturno, Titano, la luna di Giove, Io, il pianeta fittizio Nessus e la Zona Morta Europea sulla Terra (mappa che ritroviamo anche nel primo capitolo, anche se si presentava solamente giocabile in PvP). All’interno della Zona Morta Europea vi è anche una nuova area social, chiamata Il Rifugio.

Ma con l’espansione “Oltre la luce” i pianeti: Titano, Io e Mercurio sono stati rimossi.

Creazione del personaggio(avatar)

Quando inizierete a giocare dovrete creare il proprio personaggio o avatar e vi porterà in questa schermata:

Dovrete scegliere tra tre classi: Titani o titanide. Disciplinati fieri,i titani sferrano attacchi aggressivi e formano difese invalicabili.

Cacciatore o cacciatrice. Agili e impavidi, i cacciatori sono veloci nel movimento e ancora di più nell’estrazione dell’arma.

Destiny 2: Guida alla classe Cacciatore (Pistolero, Fulminatore, Predatore)

Stregone o strega. Gli stregoni trasformano i misteri dell’universo in armi per sostenere loro stessi e devastare i nemici.

Destiny 2: Guida alla classe Stregone (Camminatore, Evocatempeste, Lama)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *